17

Ott

Notebook ultra sottili: Samsung Serie 3

di Sara Papis in: Aziende

State cercando un notebook che vi offra la possibilità di accedere alla vostra postazione di lavoro, al web o ai vostri contatti, con un design innovativo? Il modello che fa al caso vostro, potrebbe diventare Samsung Serie 3.

Si tratta di un notebook davvero interessante, caratterizzato da un design ultra sottile per avere sempre a portata di mano tutti i vostri programmi preferiti. Questo computer si presenta con un display da 11 pollici molto elegante, dotato di tecnologia all’avanguardia che permette di fare qualsiasi cosa.

Quali sono le principali caratteristiche tecniche che vi permettono di ottenere il massimo da questo notebook? Sicuramente interessante avere equipaggiato uno schermo antiriflesso, sistema operativo Windows Seven, CPU AMd Dual Core E.450 e tecnologia Fast Start per un avvio super veloce.

Tra le altre caratteristiche di rilievo segnaliamo:

•  Memoria RAM: 4GB DDR3 a 1333MHz (4GB x 1)
•  Slot di memoria: 1 Slot DIMM
•  HDD: 500GB S-ATAII Hard Drive (5400RPM)
•  ODD: Non disponibile
•  Grafica: AMD Radeon
•  Memoria grafica: Condivisa
•  Comunicazione: 10/100/1000 Gigabit Ethernet LAN; Wireless LAN 802.11bg/n; Bluetooth 3.0
• Multimedia: Audio HD; Sound Alive / Mic Noise Suppression; 3 W Stereo Speaker (1.5 W x 2); 1.3 megapixel HD Webcam

Sicurezza garantita con sistema antivirus Norton Internet Security, Batteria a 4 celle e solo 1, 21 Kg. Cosa desiderare di meglio da un portatile di ultima generazione? Samsung Serie 3 sarà commercializzato a partire dalla fine di ottobre 2011 al prezzo di 419 euro, che ne dite? Vi sembra un prezzo interessante oppure no?

Sicuramente grazie alla leggerezza e alla compattezza di questo dispositivo, potrete lavorare in qualsiasi luogo senza particolari problemi, cosa desiderare di meglio? Notebook Samsung Serie 3 è uno dei prodotto tecnologici all’avanguardia che tutti vorrebbero avere, chi lavora online, non potrà fare a meno di un notebook così completo.

Che cosa desiderae di meglio? la tecnologia Samsung vi permetterà di vivere un’esperienza di lavoro online, davvero indimenticabile.

Tag: notebook, samsung

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes