18

Ott

Blackberry app per fidelizzare gli utenti dopo blackout mail

di Domenico Puzone in: Aziende , hi tech

Ricorderete sicuramente i vari problemi che ha avuto Blackberry ultimamente, per quattro giorni gli utenti non hanno potuto inviare mail, questo è risultato una cattiva pubblicità per la società che di ha perso moltissimo mercato, tutto ovviamente a favore di Apple e Google Android.

La società produttrice di Blackberry, RIM, per ripagare gli utenti del periodo d’attesa che fedelmente hanno atteso che i vari servizi tornassero a funzionare, ha rilasciato un pacchetto , detto anche ‘pacco ricompensa’.

Questa ricompensa è divisa in due parti, per due differenti tipi di utenti. Per prima cosa offre un mese di supporto tecnico gratuito e una collezione di app gratuite del valore di 100 dollari, come potete ben capire i due tipi di clienti a cui RIM intende fare gola. La prima parte del pacchetto integrerà sicuramente le società, mentre la seconda parte attrarrà i giovani utilizzatori di Blackberry.

Il pacchetto delle app è sicuramente molto conveniente, pensando anche solamente che le app di Blackberry, rispetto a quelle di Apple e Android, sono le più care. Tuttavia il comunicato stampa che annuncia di questo tipo di ricompensa è arrivato da poco e all’interno vi sono anche una lista delle app che RIM mette a disposizione :

  • Sims 3;
  • Bejeweled,
  • N.O.V.A.,
  • Texas Hold’em Poker;
  • Drive Safely Pro,
  • iSpeech Translator Pro,
  • Nobex Radio Premium.

Queste sono solo una parte delle applicazioni che verranno regalate da Blackberry, queste app saranno disponibili gratuitamente da domani sull’App World fino al 31 di dicembre. Alla lista potrebbero essere aggiunte altre applicazioni nei prossimi giorni.

Siete utenti Blackberry? Approfittatene

Tag: app gratuite blackberry, blackberry, RIM regala

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes