19

Ott

Applicare effetto antico alle immagini: come fare?

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Online capita spesso di visualizzare delle immagini esclusive, in stile antico che invogliano a osservarle maggiormente vero? Ebbene, modificare e rendere anticate le vostre immagini personali, da oggi è possibile grazie a uno strumento che permette di applicare lo stile retro in maniera davvero meravigliosa.

Desiderate applicare l’effetto retrò alle vostre immagini personali? Allora è arrivato il momento di testare le funzionalità offerte da SimpleRetrò. Si tratta di uno strumento davvero caratteristico e ideale per essere utilizzato anche dalle persone alle prime armi con il mondo della grafica.

A vostra disposizione, avrete un’interfaccia grafica molto scarna ma che vi permetterà di ottenere il massimo in qualsiasi situazione il servizio web SimpleRetro, fornisce la stessa professionalità inclusa alla’interno di Photoshop.

La sua caratteristica principale è quella di essere uno strumento disponibile gratuitamente che vi permetterà di applicare centinaia di filtri retrò alle vostre immagini. Vi piacerebbe modificare l’album delle vostre fotografie personali, rendono le foto più originali? Questo è lo strumento che fa al caso vostro.

Per ogni singola creazione, avrete la possibilità di modificarne i vari parametri, in modo davvero semplice e immediato. Tra le varie funzionalità incluse all’interno di SimpleRetro, troverete le cornici da applicare ad ogni singola immagine per renderli originali al 100%.

Vi ricordiamo che per utilizzare le funzionalità offerte da SimpleRetro, dovrete registrare un account gratuito oppure accedere con i dati login di Facebook. Da quel momento, avrete la possibilità di prelevare foto e immagini da qualsiasi postazione multimediale in uso, scattare foto dalla web cam e molto altro.

Che cosa desiderare di meglio? Al termine del lavoro, la vostra immagine in stile retrò potrà essere salvata all’interno dell’account sociale o sul computer. Infine, la condivisione su Facebook sarà immediata e gratuita.

Che ne dite? Siete pronti ad applicare un effetto antico alle vostre immagini preferite con SimpleRetro?

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes