23

Ott

Battlefield 3 Beta: milioni di giocatori alla prova

di Sara Papis in: VideoGiochi


Recentemente è stata pubblicata la beta pubblica relativa a Battlefield 3, secondo voi, la versione di prova, ha incuriosito i giocatori di tutto il mondo? La risposta è arrivata ufficialmente da Electronic Arts e DICE. Durante la recente pubblicazione della beta pubblica del videogame, ha ottenuto una partecipazione da parte di otto milioni di giocatori.
Attraverso il blog ufficiale è stato condiviso un Infographic che ha dimostrato in versione immagine, quanto detto dalle aziende. Sono tantissime le persone, appassionate di Battlefield 3 che non potevano di certo mancare alla beta pubblica. Queste persone hanno contribuito all’uccisione di nemici per 1,5 miliardi di volte, pensate che in poche ore, sono stati sparati 47 miliardi di proiettili.
Gli sviluppatori di BattleField 3 erano li a guardare che cosa accadeva nel minimo dettaglio e ora sono pronti a giurare per la popolarità ottenuta con una sola beta. Le statistiche infatti evidenziano anche che l’headshot (colpo in testa) da più lontano effettuato in tutto il periodo di test è stato di 635,6 metri.
La febbre di BattleField 3 sta per iniziare? Molto probabilmente sì, soprattutto in vista del debutto ufficiale che avverrà a partire dal 28 ottobre 2011 su Pc, Playstation 3 e Xbox 360. Tra le tre versioni, non vi saranno differenze sostanziali, escludendo la grafica di gioco più evoluta e la modalità multiplayer fino a 64 giocatori entrambe peculiari della versione PC.
Vi piacerebbe avere maggiori informazioni sul fenomeno del momento? Non preoccupatevi, non dovrete pagare, infatti, basterà collegarsi al sito ufficiale di Battlefield 3 Blog. Che ne dite? Non è arrivato il momento di scegliere quale tipologia di colpo utilizzare per uccidere i nemici più tosti?
Battlefield 3 sta per arrivare ancora una settimana e il destino del mondo dei videogiochi, si prepara per essere modificato.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes