25

Ott

Android Store: numero applicazioni in aumento

di Sara Papis in: apple , Aziende , Google


Il successo dell’Android Store continua in maniera inarrestabile, per questo motivo Google è felice di presentare in maniera del tutto ufficiale, le novità prevista dal portale dedicato. La quota raggiunta in merito alle applicazioni disponibili, segna un importante traguardo, raggiungendo le 500 mila applicazioni.

Si tratta di un risultato meraviglioso e molto probabilmente non atteso da parte di Google, che finalmente si prepara a superare la concorrenza dettata dall’App Store. Lo store di Android ha raggiunto i tempi maturi, infatti, si dimostra finalmente pronto per offrire il massimo ai clienti.

I numeri diffusi in maniera ufficiale, parlano chiarimenti di un 78% di applicazioni gratuite all’interno dello Store, che ovviamente sta portando a una maggiore popolarità. Il prossimo obiettivo è quello di raggiungere, entro breve tempo, la soglia delle 600 mila app, per offrire il massimo agli utenti Android.

Che cosa ne pensate? Non è geniale? Android è pronto a far tremare il settore telefonico, compresa la concorrenza dettata da Apple. Rispetto alla concorrenza, l’Android Market, punta molto su  misure di contenuti meno rigide, favorendo un mercato vario, ricco di proposte gratuite.

La guerra tra App Store e Android Store è ufficialmente aperta, secondo voi chi vincerà? In tutto il mondo, gli smartphone Google Android, stanno ottenendo un successo strepitoso, quindi come rinunciare alla possibilità di vedere una delle due aziende in cima alle preferenze?

I dati forniti sono frutto di un’analisi approfondita realizzata da Research2Guidance. Si tratta di una società indipendente che vuole proporre alle persone, le notizie reali relative alle due aziende. Ottenere il massimo vi sembra possibile? Android Store diventerà il portale più amato del mondo?

Non ci resta che attendere qualche mese ma Google, guarda al futuro in maniera molto positiva. Che ne dite? Voi preferite Apple oppure Android e le iniziative di Google?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes