25

Ott

Trust: presentate le nuove cuffie Furio

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


State cercando delle cuffie multimediali, ricche di caratteristiche uniche al mondo e dotate da un design originale? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata alle nuove cuffie proposte da Trust. Potrete ottenere un suono ottimale ascoltando musica, giocando, guardando film e chattando grazie alle Furio Headset di Trust.

Si tratta di un accessorio tecnologico di alto livello, che garantisce qualità e comfort necessario per le vostre orecchie. Il prodotto Furio è qualcosa di eccezionale per chi ama il mondo delle musica e vuole isolarsi dal mondo. Queste cuffie audio con microfono, sono perfette per tutte le persone che passano un sacco di tempo a chattare, giocare e ascoltare musica.

Sono ideali per chi vuole offrire una straordinaria comodità, ottenendo un’esperienza sonora davvero avvolgente. Trust assicura che in ogni modo vengano usate, queste cuffie, riescono a garantire sempre un audio stereo eccezionale.

Ovviamente sono regolabili in base alle esigenze di chi le indossa, versatili anche per lunghe ore di uso intensivo, grazie ai padiglioni  auricolari imbottii. Chi gioca online, magari con videogame multiplayer, deve assolutamente avere le Furio Headset.

Il microfono integrato è regolabile e offre un suono davvero nitido, cosa desiderare di meglio? Potrete gestire al meglio il volume e l’attivazione del microfono, utilizzando i comandi integrati nel cavo. Quando non usate il microfono, basterà ripiegarlo per ottenere il massimo della comodità.

L’altra caratteristica che rende le cuffie Furio, interessanti? Il prezzo iva compresa di soli 24,99 euro. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina ufficiale di Furio Headset. State cercando delle cuffie davvero interessanti e utili? Ecco il prodotto fatto apposta per voi.

Tag: cuffie, trust

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes