31

Ott

Protezione elevata per chiavetta USB

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Vi piacerebbe mettere al sicuro nel migliore dei modi, tutti i dati presenti all’interno della vostra chiavetta USB? Ebbene da oggi potrete farlo in maniera semplice e innovativa. Navigando online si ha sempre il pericolo che il sistema operativo sia poco protetto, per questo motivo la chiavetta usb dovrebbe esser protetta in qualche modo.

Per evitare problematiche di qualsiasi tipo, tutto quello che dovete fare è trovare un’applicazione che vi permetta di protegga in maniera innovativa la vostra chiavetta USB ma come fare? Cercare una soluzione interessante? Allora dovete assolutamente provare Protect  My Disk.

Si tratta di uno strumento davvero interessate che offre la possibilità di proteggere la chiavetta usb da qualsiasi pericolo. Protect My Disk è molto semplice da utilizzare e il programma permette di essere utilizzato senza problemi su Windows Xp e Seven.

Per prevenire l’attacco della vostra chiavetta, non esiste metodo migliore questo è il programma che vi permetterà la semplificazione della vita sotto ogni punto di vista. Grazie ad un avanzato sistema in grado di impedire la modifica del file autorun.inf e cancellando il contenuto della directory recycler, nascosta nel nostro device.

Il programma è davvero interessante e vi permetterà di sistemare anche le chiavette UBS corrotte, cosa desiderare di meglio? Affinché Protect My Disk possa essere utilizzato correttamente, non è richiesta alcun tipo di installazione, pertanto questo potrà essere utilizzato d

Siete pronti a testare e proteggere la vostra chiavetta USB in maniera semplice e veloce? tutto quello che vi serve è selezionare le unità collegate al computer e successivamente cliccare Refresh per verificare lo stato di protezione della chiavetta.

Semplice vero? Non vi resta che visitare il sito ufficiale Protect My Disk e  il gioco è fatto. Che ne dite? Siete pronti a testare l’originalità e la semplicità di questo prodotto?

Tag: applicazioni, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes