1

Nov

La delusione degli utenti Nexus One

di Sara Papis in: Google

Qualche giorno fa, abbiamo parlato dell’impossibilità di aggiornare il Nexus One, versoAndroid Ice Cream Sandwich. Dopo qualche giorno da questa comunicazione, che cosa ne pensate?

Siete delusi da Google, che fino ad oggi, ha sempre aggiornato, tutti i suoi dispositivi? Perché svantaggiare proprio i possessori del mitico Nexus One?

Nexus One è uno dei primi smartphone che ha fatto la storia del mondo Android, non vederlo nella lista dei terminali compatibili è un vero peccato Visto la popolarità dello smartphone, siamo sicuri, che in pochissimo tempo arriverà una versione non ufficiale di Android Ice Cream Sandwich per i dispositivi interessati a essere aggiornati.

Ovviamente bisognerà attendere qualche tempo, per scoprire se Android Nexus One, sarà cancellato totalmente dalla lista degli smartphone compatibili oppure no. Sicuramente, il nuovo sistema operativo Android, porterà con sé delle novità esclusive ma lasciare da parte un dispositivo come Nexus è davvero un grande errore secondo noi.

Un’azienda professionale, avrebbe dovuto calcolare meglio i piani, favorendo la felicità degli utenti e integrando un aggiornamento anche per i dispositivi più dotati. Tutte i grandi brand del mondo telefonico, si attivano per offrire il meglio, perché Google ha intenzione di attivare questa mossa?

Vista la popolarità dello smartphone, siamo sicuri, che in pochissimo tempo arriverà una versione non ufficiale di Android Ice Cream Sandwich per i dispositivi interessati a essere aggiornati. Siete delusi da questa notizia? Non preoccupatevi si tratta di un’esclusiva che potrà essere confermata solo tra qualche mese ma vi assicuriamo che una versione non originale arriverà.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes