1

Nov

La musica in tasca con Shazam.

di Sara Papis in: Google

Oggi desideriamo presentarvi un’applicazione davvero interessante per Google Android, che vi permetterà di avere un’enciclopedia digitale della musica nel taschino. Il suo nome è Shazam, uno strumento davvero interessante che vi permetterà di scoprire qual è il titolo di una canzone sentita alla radio.

In pochi secondo Shazam vi permetterà di scoprire chi è l’artista, a quale album si riferisce e di che anno è una determinata canzone! Cosa desiderare di meglio? A vostra disposizione troverete un’interfaccia grafica davvero intuitiva che vi permetterà di scegliere le varie tab e ascoltare il brano in diretta.

Cosa desiderare di meglio? Chi ama il mondo della musica, non potrà sicuramente fare a meno di questa fantastica applicazione per Android. Per iniziare l’ascolto di un brano musicale, tutto quello che dovrete fare è cliccare il tasto centrale e magicamente potrete iniziare ad ascoltare la canzone.

In anteprima potrete vedere il nome dell’album ma anche la copertina, per capire a quale autore è collegata. Che ne dite?è l’applicazione che fa al caso vostro? La caratteristica principale di quest’applicazione è la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle novità dell’ultimo momento, dalle date dei concerti, alla discografica alle recensioni dell’album ma anche ai video e ai testi.

Insomma con Shazam tutto il mondo musicale sarà sempre a portata di mano, desiderate ottenere di meglio? Il programma è molto semplice da utilizzare e potrà essere apprezzato da tutte le persone che non possono fare a meno della musica nemmeno per un minuto.

Che ne dite?scaricare quest’applicaizone online, vi permetterà di ottenere un sacco di informazioni utili.

 

Tag: applicazioni, google android

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes