2

Nov

Motorola Xoom 2 in arrivo a dicembre

di Domenico Puzone in: Aziende , Google

Come avete notato il Motorola Xoom , la prima versione, non ha avuto il successo sperato dalla casa madre, ma era ovvio , chi ha visto il tablet ha detto : “E’ ovvio che non ha avuto successo, era pesante, grande e difficile da portare dietro”.

Ma non preoccupatevi, la Motorola ha migliorato tutto questo ed è pronta a lanciare sul nuovo mercato il nuovo XOOM , la seconda versione. Da un volantino che è trapelato su internet, il dispositivo della società orientale arriverà sul mercato il prossimo natale, nel volantino c’è scritto “Tutto ciò che un tablet dovrebbe essere”, in lingua originale :”Everything a tablet should be”.

Il prezzo del nuovo Motorola Xoom 2 è anche quello che sorprende, 399 euro solamente per la versione Wi-fi, insomma un prezzo molto vantaggioso. Le caratteristiche generali di questo nuovo tablet sono le seguenti :

  • Display da 8,2 pollici ( il precedente era di 10 pollici) ;
  • Sistema operativo Google Android 3.2 ( dunque niente Ice Cream Sandwich come si parlava);
  • Memoria interna da 16 GB, anziché i 32 GB del primo modello.

Resta comunque inspiegabile il perché non è stato adottato il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, l’ultimo arrivo della società di Mountain View.

Il dispositivo è dunque atteso per il mese di dicembre , almeno in Irlanda , in Italia i tempi d’arrivo potrebbero allungarsi proprio come capitato con iPhone 4S.

Siete curiosi di vedere questo nuovo tablet della Motorola? Si noterà lo zampino di Google nella realizzazione di questo tablet Xoom 2 ? Staremo a vedere, ma quel che sappiamo è che in casa Google amano sempre sorprenderci.

Tag: Motorola, tablet, xoom 2 tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes