3

Nov

Mac Pro addio?

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Avete un Mac Pro? Si il computer con la mela vicino allo schermo, quelli che hanno fatto la storia della società di Cupertino e che hanno collaborato con le società di tutto il mondo ( soprattutto quelle informatiche). I Mac Pro a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul web, stanno per essere tolti dalla circolazione.

La società di Cupertino non vede il suo futuro con il computer Mac Pro, un dispositivo che di certo è ottimo per l’uso professionale , soprattutto per le società , e come tanti altri Mac è immune dai virus. Secondo quanto riportato da Apple Insider, il Mac Pro è pronto ad uscire fuori dai listini di Apple, anche perché con l’avvento della tecnologia Thunderbolt, si avrà la possibilità di fare sugli altri Mac quello che si faceva sulle versioni ‘Pro’.

L’intento di Apple è anche quello di sostituire queste macchine con i nuovi iMac o i Mac Mini, nuovi computer che potranno sostiture tranquillamente Mac Pro e che potranno essere usati per il lavoro proprio come accade con i computer della fascia pro.

A spingere la società a dire addio a questi computer è a quanto pare anche il calo delle richieste, spesso le società preferiscono optare per un Windows, dunque è bene per la Apple proporre nuove idee e nuovi prodotti, anche per invogliare le aziende ad acquistare nuovi prodotti e a sostituire le vecchie macchine. Attualmente però non si hanno notizie ufficiali da Cupertino, ma l’addio è già nell’aria e potrebbe avvenire a breve… o mal che vada entro un anno.

 

Tag: apple, mac pro

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes