3

Nov

Mini BoomBox di Logitech: per chi ama la musica

di Sara Papis in: hi tech

Non riuscire a fare a meno della musica ogni giorno? Per voi Logitech ha creato un dispositivo davvero interessante e tecnologico, che rivoluzionerà le vostre abitudini. Pensate alla possibilità di godere di un’esperienza audio di altissimo livello, su tablet, smartphone e altri dispositivi.

Tutto questo è possibile grazie al nuovo Mini Boombox di Logitech. Si tratta di un dispositivo originale, che offre una soluzione mobile con altoparlanti e vivavoce. Immaginate questo prodotto, come se fosse un piccolo sistema audio da portare sempre con voi.

Grazie alla cassa acustica integrata, potrete ottenere un suono di alta qualità con bassi profondi, che vi permetterà di ascoltare i vostri artisti preferiti, in qualsiasi momento della giornata. Grazie alla funzionalità vivavoce con microfono incorporato, potrete effettuare delle chiamate dal suono nitido, in auto, in ufficio o in qualsiasi altro luogo.

Infatti, Mini BoomBox, può esser utilizzato per effettuare chiamate in viva voce durante un viaggio, sia da soli sia in compagnia. Grazie alla piena compatibilità con i principali dispositivi tecnologici più diffusi (con supporto Bluetooth), non avrete problemi di alcuni tipo.

Non preoccupatevi per la ricarica della batteria interna di Mini Boombox, infatti, potrà essere ricaricata tramite connessione USB con un’autonomia massima di 10 ore in base all’utilizzo che ne fate. Grazie al pannello di controllo retroilluminato, potrete utilizzare Mini BoomBox anche di notte.

Il prezzo di vendita di questo dispositivo innovativo? 79,99 euro iva inclusa. Si tratta di un regalo perfetto per il prossimo Natale, da regalare a tutte le persone che non possono fare a meno della tecnologica e della musica.

Ricordiamo a tutte le persone interessate all’acquisto che il dispositivo di Logitech, sarà disponibile in commercio a partire dalla fine del mese di novembre 2011. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici, basta visitare il sito ufficiale di Logitech.

Che ne dite? si tratta di un prodotto tecnologico adatto alle vostre esigenze?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes