3

Nov

Rendere interfaccia grafica Windows 7 in 3D

di Sara Papis in: Microsoft , Sistemi Operativi , Windows 7


Tutti gli utenti che utilizzano Windows Seven giornalmente, sicuramente hanno voglia di cambiare l’aspetto grafico del proprio computer dopo un po’ di tempo. Con l’arrivo delle giornate grigie e buie è arrivato il momento di rendere originale il vostro computer per farlo basta modificare qualche impostazione grafica.

Pensate di avere a disposizione una risorsa capace di accedere a tutte le risorse di maggiore interesse disponibili sul vostro computer, non sarebbe fantastico? Per esempio, avere sempre a portata di mano le applicazione più utilizzate, vi permetterà di ottimizzare il tempo e velocizzare il vostro lavoro al computer.

Per semplificarvi la vita e rendere la grafica di Windows Seven sempre moderna ecco Aero Qlauch. Si tratta di un servizio innovativo, dedicato esclusivamente ai possessori di Windows 7, che vi permetterà di eseguire la procedura descritta in precedenza.

Pensate ad Aero Qlaunch come un application launcher per avere sempre a vostra disposizione tutto quello che vi serve. La sua caratteristica principale, rispetto agli altri servizi disponibili online? La presenza di una grafica 3D che permette di visualizzare delle accattivanti animazioni.

Grazie alle impostazioni integrate, avrete la possibilità di personalizzare Aero Qlaunch in base alle vostre esigenze personali. Dopo aver installato il servizio, sarà necessario procedere all’attivazione, cliccando con il pulsante destro del mouse selezionare QLauch.

Ecco che magicamente potrete visualizzare le icone di avvio in versione 3D per avere una barra degli strumenti totalmente innovativa. Potrete aggiungere nuovi collegamenti in maniera semplice e veloce, basta cliccare Aero Qlauch, creare un collegamento e infine selezionare su Aggiorna.

Inoltre avrete anche la possibilità di creare delle sotto cartelle per visualizzare solamente nel momento del bisogno. Cosa desiderare di meglio? Il programma è stato progettato per funzionare al meglio anche su Windows 8, ma prima di procedere a tale utilizzo, dovete assicurarvi di avere una scheda video con supporto a DirectX10.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes