5

Nov

Free ePub Converter, servizio per convertire file in formato ebook

di Silu in: applicazioni online

Free ePub Converte è un servizio che riesce a convertire file in formato per ebook reader.

Cari amici di Stilegames, siete appassionati di ebook e vi piacerebbe avere a portata di mano un servizio che vi permetta di convertire i file di testo che possedete in formato epub? Molto semplice! Per questa attività, vi consiglio un bel servizio. Si chiama Free ePub Converter, lo trovate online, disponibile in modo gratuito e aperto a tutti coloro che amano leggere i propri ebook durante il tempo libero.

Gli ebook sono una tipologia di libri online che si è diffusa enormemente nell’ultimo anno, vista la nascita di piattaforme dedicate come iPad, iPhone, Kindle, Samsung e chi più ne ha, più ne metta.

Per questo motivo, è normale che vengano a galla in rete anche soluzione di questo tipo, che facilitano la conversione di formati più comunemente conosciuti ed utilizzati anche via computer.

Free ePub Converter è un servizio che mi sento di consigliare a tutti gli amanti ed appassionati di ebook. Per utilizzare il servizio non è richiesta nessuna iscrizione, tutto avviene automaticamente una volta entrati in homepage.

Per prima cosa, dovrete caricare il file che si vuole convertire in formato ePub dal computer sul servizio. I formati supportati sono i seguenti: doc, docx, EPUB, FB2, HTML, LIT, LRF, MOBI,ODT, pdb, pdf, prc, rtf, txt.

Una volta che si è proceduto con il caricamento dei file, potrete decidere il formato di destinazione. Vi ricordo che Free ePub Converter consente di caricare fino a 5 file di dimensione non superiore ai 25 MB.

I formati di destinazione invece sono i seguenti: ePub, FB2, LIT, LRF e MOBI.

Ultimo step è procedere con la conversione e di seguito al download del o degli ebook realizzati.

Molto comodo come strumento online, mettetelo tra i preferiti, mi raccomando!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes