5

Nov

Windows 7 diventa Linux

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Vi sembra impossibile che Windows Seven si trasformi in Linux? Invece un programma che vi permette di fare tutto questo e anche in modo piuttosto veloce. Recentemente la grafica Linux ha ottenuto un grande successo, per questo motivo molti utenti sono interessati a passare a Linux.

Il programma che vi presentiamo oggi è davvero interessante sotto ogni punto di vista, infatti, con Gnone SKin Pack, si potrà trasformare Seven in Linux. Stiamo parlando di un pacchetto di trasformazione molto originario che vi permetterà di ottenere dei miracoli.

Collegatevi alla pagina ufficiale di Gnome Skin e successivamente scaricate i file EXE per seguire passo a passo l’installazione, che ovviamente sarà automatica.

Prima di confermare il processo, vi consigliamo di ricordare che tutti i pacchetti ce verranno installati, dopo l’installazione, saranno molto difficili da eliminare. Molti utenti hanno infatti lamentato l’impossibilità di un ripristino completo, anche in seguito alla creazione di un punto di ripristino, altro piccolo dettaglio che andrebbe rivisto.

Per questo motivo vi assicuriamo di essere sicuri prima di proseguire con l’installazione della modifica, tornare indietro sarà molto difficile. Proseguite con l’installazione rapida o personalizzare, procedete con UXTheme Pacth, file DLL e altri Express e continuate.

Ora per apportare delle modifiche, sarà necessario riavviare il sistema operativo in maniera completa, altrimenti non otterrete i risultati sperati. Siete davvero sicuri di voler effettuare questo cambiamento di sistema operativo? Ricordatevi che ripristinare tutto sarà molto difficile.

Magari provate per qualche tempo il sistema operativo Linux di un amico e se troverete comodi, potrete sempre prenderne un altro.

Tag: Linux, Windows 7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes