8

Nov

Elicotterino Bluetooh da controllare con iPhone

di Sara Papis in: hi tech


Vi piacciono i giochi tecnologici che vi permettono di divertirvi durante il tempo libero? In commercio esistono tantissimi dispositivi di questo genere che offrono la possibilità di conoscere nuovi stili di gioco. Oggi vi presentiamo un dispositivo realizzato da Miia, azienda giovane e dinamiche che da qualche tempo a questa parte commercializza una serie di prodotti legati all’informatica.

Il dispositivo in questione si chiama Miia ISuper, un piccolo elicottero equipaggiato con connessione Bluetooth che può essere guidata, grazie ad un’applicazione per iPhone disponibile in maniera completamente gratuita. Si tratta di un progetto davvero interessante che riguarda i piccoli tecnologici e i loro genitori che non possono fare a meno di questi piccoli dispositivi per il divertimento.

L’ultima moda per i possessori di un dispositivo Apple è il volo degli elicotteri. Avete sempre sognato di diventare un pilota? Vi piacerebbe sfidare i vostri amici e parenti, per scoprire chi in famiglia ha le migliori dote di volo? Da oggi tutto questo è possibile con Miaa iSuper, un dispositivo davvero interessante.

Con questo apparecchio potrete effettuare dei decolli spettacolari, acrobazie pazze, atterraggi di precisione molto altro. Questo e molto altro viene offerto dall’elicottero prodotto da Miia, che non metterà limiti alla vostra fantasia.

Le evoluzioni sopradescritte potranno essere eseguite sia all’aperto sia in casa, anche negli spazi ridotti come in ufficio ma ovviamente dovrete fare un po’ di esercizio, prima di cimentarvi in voli all’interno di ambienti troppo chiusi. Miia iSuper è in grado di rispondere con precisione ad ogni comando durante il volo offrendovi un divertimento inedito.

Per la realizzazione di questo elicottero sono stati scelti dei materiali ultraleggeri e un sistema di controllo intelligente per la massima stabilità. Potrete gestire fino a 3 elicotteri con 3 idevice diversi, il prezzo di questo gioco tecnologico è di 99 euro.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Miia.

Tag: Giochi, Miia iSuper

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes