9

Nov

Estrarre indirizzi di posta elettronica velocemente

di Sara Papis in: Web

Chi lavora online spesso ha la necessità di reperire in maniera semplice e veloce, un determinato indirizzo di posta elettronica, memorizzato in cartelle archiviate ma per farlo le problematiche sono molteplici. Infatti, nella maggior parte dei casi, quando i file da gestire sono davvero tantissimi ricordarsi la cartella è un problema.

Come risolvere in maniera semplice e veloce questo piccolo problema? Basta utilizzare il simpatico Easy Email Extractor. Si tratta di un programma davvero geniale e disponibile in versione completamente gratuita per tutti i sistemi operativi Microsoft Windows. Il servizio in questione vi permetterà di risolvere il problema, passando in rassegna tutti i file e le cartelle presenti sul PC in suo.

In questo mono verranno individuati in maniera semplice e veloce tutti i file e le cartelle presenti all’interno dell’hard disk e trovare l’indirizzo di posta elettronica specificato sarà un gioco da ragazzi. Questa ricerca non richiederà nessun sforzo da parte vostra, infatti gestirete il tutto attraverso una semplice interfaccia utente che vi aiuterà a seguire passo a passo la procedura di ricerca.

Le funzionalità integrate all’interno di Easy Email Extractor sono molteplici, infatti, il programma offre la possibilità di eseguire l’analisi anche sulle stringhe di testi di siti web, vi permetterà di escludere dalla ricerca, determinati indirizzi di posta elettronica e vi aiuterà a trovare quelli adatti alle vostre ricerche.

Insomma con Easy Email Extractor trovare indirizzi di posta elettronica online e all’interno del computer sarà semplice e veloce. In base alla modalità d’utilizza scelta dal programma, alla fine del processo di analisi sarà visualizzata una lista degli indirizzi email trovati sotto forma di un elenco ben dettaglio.

Infine vi ricordiamo che dal momento dell’installazione di Easy Email Extractor, sarà inclusa una voce relativa al servizio, direttamente nel menu contestuale di Windows. Siete pronti a trovare gli indirizzi di posta elettronica perduti?

Tag: indirizzi posta elettronica, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes