11

Nov

Aggiornamento iOS 5.0.1 risolve problemi batteria iPhone

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Arrivano ottime notizie da Cupertino, oggi 11/11/11 ( 11 novembre 2011) arriva l’aggiornamento ufficiale di Apple alla versione 5.0.1 per risolvere problemi relativi alla durata della batteria e a SIRI. L’aggiornamento ufficiale è stato rilasciato questa notte dopo la versione beta lanciata la settimana scorsa.

La versione 5.0.1 è in pratica la versione che risolverà quattro problemi importanti che si erano riscontrati con il nuovo sistema operativo di Apple.  Andiamo a vedere quali problemi saranno risolti e come effettuare l’aggiornamento.

COME EFFETTUARE L’AGGIORNAMENTO A IOS 5.0.1

La novità principale di questo nuovo sistema operativo è l’aggiornamento anche senza PC, infatti sarà possibile eseguire l’aggiornamento alla nuova versione andando in ‘Impostazioni’, poi in ‘Generali’ e infine su ‘Aggiornamento software’. Se siete connessi ad internet ora iPhone verificherà gli aggiornamenti e infine potrete fare l’upgrade del software direttamente dal dispositivo di Apple.

Se invece volete effettuare l’aggiornamento nel modo classico, basterà collegare il telefono al computer e avviare iTunes. Infine, andando nella pagina dedicata ad iPhone basterà premere su ‘Verifica aggiornamenti’ e infine premere su ‘Aggiorna’ e ‘Scarica e installa’. A questo punto il gioco è fatto, dovrete semplicemente attendere il download dell’iOS 5.0.1 e attendere l’installazione sul dispositivo.

COSA MIGLIORA IOS 5.0.1?

I miglioramenti apportati da questo aggiornamento sono i seguenti :

  • Risoluzione problemi relativi alla durata della batteria;
  • Risoluzione problemi relativi ad iCloud;
  • Risoluzione problemi relativi a SIRI e all’inglese australiano;
  • Integrazione Multitasking iPad originale.
Questi sono i quattro punti che saranno aggiornati, staremo a vedere se effettivamente la durata della batteria di iPhone e iPad con ios 5.0.1 aumenterà o il problema persisterà.

Tag: apple, iOs, ios 5 iphone 4s

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes