12

Nov

Installare aggiornamenti velocemente sul PC

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Mantenere il sistema operativo sempre aggiornato è molto importante, soprattutto in vista di un attacco virus che può arrivare sempre alla sprovvista. Per questo motivo è necessario scoprire un’applicazione innovativa che permette di installare aggiornamenti velocemente sul computer.

In rete esistono tantissime soluzioni di questa tipologia e la risorsa più interessante sotto questo punto di vista è Patch My Pc. Si tratta di un sistema innovativo che vi permetterà di trovare le ultime versioni dei software installati all’interno del sistema operativo.

Utilizzare quest’applicazione vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo, ottenendo il meglio dal vostro computer. Analizzando nel dettaglio Patch My Pc possiamo scoprire che si tratta di un programma disponibile gratuitamente e di natura portatile, destinato esclusivamente ai sistemi operativi Windows.

Una volta attivato Patch My Pc andrà ad analizzare in maniera automatica tutte le nuove versioni dei programmi in uso sul computer, offrendovi la possibilità di aggiornare quelli dove l’aggiornamento risulta disponibile. Pensate che utilizzando questa applicazione, avrete la possibilità di trovare gli aggiornamenti per le applicazioni d’uso comune, software opzionali e ricerca anche le versioni disponibili per Windows Update e gli strumenti di sistema.

Cosa desiderare di meglio? Patch My Pc è uno strumento davvero interessante che vi permetterà di monitorare tutti software più diffusi in rete, da Adobe Reader a Mozilla Firefox, Adobe Flash, Acrobat, Oracle, Java, Apple, iTunes, Microsot Update e molti ltri.

E’ utile ricordare che tutti i programmi non aggiornati saranno disponibili in rosso, quelli aggiornati in verde mentre quelli per cui non è stato ricercato nessun aggiornamento in grigio. Siete pronti a rendere il vostro computer perfetto e pronto per qualsiasi situazione?

Scaricare gli aggiornamenti dei vari programmi da oggi non richiederà più tempo grazi al nuovo Patch My PC. Dite la vostra si questo strumento gratuito per Windows.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes