14

Nov

Games Week 2011: Successo strepitoso

di Sara Papis in: Consolle , Giochi , Tutto Giochi , VideoGiochi

Il settore dei videogame continua a ottenere grandi riscontri? Sicuramente sì ma inferiori rispetto a qualche tempo fa, per questo motivo era stata lanciata l’iniziativa riguardante Games Week. Stiamo parlando di un evento ormai concluso da qualche giorno, una fiera interamente dedicata all’intrattenimento video ludico.

Tutti gli appassionati del settore hanno partecipato a questa fiera, dove erano presenti i marchi più famosi del settore.  Non potevano di certo mancare Sony, Microsof,EA, Ubisoft, Rockstark, Activision, Nintendo, Asus e moltissimi altri marchi attivi nel settore.

Oltre alla presentazione ufficiale della nuova console portatile di Sony: Playstation Vita, non è mancata la possibilità di ammirare in prima persona, la versione giocabile di Uncharted, Wipeout 2048, Little Big Planet, Let’s Golf e Golden Abyss.

A quanto pare la nuova Playstation Vita ha ottenuto un gran riscontro da parte degli appassionati, sembra si tratti di un dispositivo molto comodo e maneggevole, dotato di un ampio schermo e dal peso contenuto, i videogiocatori del momento non potrebbero desiderare di meglio.

A quanto pare la nuova console, offre un comparto grafico davvero sconvolgente, gli sviluppatori hanno fatto un buonissimo lavoro. I titoli giocabili sono davvero tanti e adatti a ogni genere di gusto. La manifestazione è stata apprezzata sia per le novità sia per la partecipazione di Vip come Francesco Facchinetti, Baz, Dan Peterson, Juliana Moreira e Daniele Bossari.

Per il momento non abbiamo i dati delle presenza ufficiali, ma sicuramente si tratterà di un bilancio positivo e inedito. Il prossimo anno Games Week sarà una fiera che attirerà un sacco di persone da parte di tutto il mondo.

Per avere maggiori informazioni sull’evento, basta visitare il sito web ufficiale Games Week. Che cosa ne dite? Secondo voi come si evolverà il settore video ludico italiano? È arrivato il momento di dare una scossa per la ripresa del mercato dei videogame?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes