14

Nov

Sim Social , The Sims su Facebook

di Domenico Puzone in: Aziende , Facebook

Pare che Facebook oltre a fungere da normale social network, ovvero mettere in comunicazione persone per rendere facili i rapporti di contatto tra gli utenti, svolge una vera e propria funzione di videogaming. Insomma, un social network di tutto rispetto che ha capito il modo per tenere gli utenti incollati allo schermo del proprio pc.

Chi di noi, almeno una volta ha giocato o sentito parlare di The Sims? Bene , non pochi, è bene precisare che The Sims è un videogame dove è possibile creare un SIM ( ovvero una persona) e creargli una vita, ovvero lavorare, mangiare, andare in bagno , lavarsi, curare le relazioni e compagnia, insomma si interpreta la vita di un’altra persona in pratica.

Beh, The Sims è arrivato da qualche tempo anche su Facebook e le connessioni al gioco sono davvero numerose, sono milioni gli utenti che ogni giorno entrano su Facebook e controllano lo stato del proprio sim, come sta, se è andato a lavoro, se ha litigato con qualcuno o se qualcuno gli ha fatto visita, insomma si va a controllare se la ‘seconda vita’ procede bene.  Il nome di The Sims su Facebook è ‘Sim Social’ ed è completamente gratuito, non necessita di installazioni ed è molto semplice ed intuitivo, forse è questa l’arma segreta per attrarre più persone possibili!

Se avete un account Facebook è un gioco da guardare, almeno una volta, sicuri che vi aiuterà a trascorrere del tempo che non avreste potuto impiegare altrimenti, buon divertimento con The Sims Social sul sito biancoblu.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes