19

Nov

Controllare le prestazioni del computer

di Sara Papis in: Software


Siete curiosi quali sono le migliori prestazioni che il computer vi offre? Si tratta di una ricerca molto interessante, soprattutto per gli appassionati d’informatica che non possono fare proprio ameno di conoscere ogni singolo dettaglio del pc.

A  volte il computer si blocca per problematiche di vario genere, piuttosto complicate da apprendere, per questo motivo è arrivato il momento di fare un test specializzato del vostro computer. Esiste un programma che vi offre un servizio di questo genere e si chiama Fresh Diagnose.

Un programma gratuito e dedicato esclusivamente per gli utenti Windows, che permette di eseguire un benchmark. Potrete così analizzare il numero dei componenti contenuti all’interno sistema operativo, per scoprire dove si nasconde il vero problema.

Ogni qual volta verrà eseguito il benchmark sarà poi restituito un apposito grafico in modo tale da permettere una ben più semplice e veloce interpretazione dei risultati ottenuti. In questo modo, potrete visualizzare delle informazioni dettagliate che vi permetteranno di capire come funziona il sistema operativo.

E’ utile ricordare che utilizzando Fresh Diagnose, potrete ottenere un gran numero di informazioni relative al computer. A vostra disposizione troverete tantissime categorie che vi permetteranno di capire quale software system sono presenti e altre informazioni di questo genere.

Ogni singola categoria a sua volta sarà suddivisa in sottocategoria che permetteranno di accedere a funzionalità esclusive. Siete pronti a utilizzare Frash Diagnose? Si tratta di un programma davvero innovativo che vale la pena di avere sulv ostro computer, che cosa ne pensata?

Attendiamo i vostri punti di vista su Flash Diagnose.

Tag: Freediagnose, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes