20

Nov

Caricamento di file su servizi hosting

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Tutti ormai conoscono i centinaia di servizi online che offrono la possibilità di caricare e condividere file alla velocità della luce.  Ormai la condivisione online è un fenomeno in continua espansione che vi permetterà di ottenere il massimo anche nelle giornate più caotiche.

A tutti fa piacere condividere file sui diversi servizi di file hosting disponibili sul web, quindi perché non utilizzare un servizio che permetta di risparmiare tempo, favorendo l’upload dei file fino a 10 alla volta? Oggi vi presentiamo un servizio innovativo che vi permetterà di ottenere il massimo sotto questo punto di vista.

Il servizio in questione si chiama Uploading .to. Un servizio disponibile online in forma completamente gratuita e senza obbligo di registrazione, che in pochissimo tempo vi permetterà di effettuare l’upload dei file all’interno dei servizi web più popolari.

La caratteristica fondamentale di Uploading.to è quella di riuscire a effettuare l’upload dei vari file, in maniera simultanea. Pensate alla possibilità di caricare fino a 10 file alla volta su ogni servizio, non sarebbe fantastico? Con questo strumento tutto è possibile.

A ogni singolo caricamento sarete liberi di inserire una piccola descrizione e addirittura selezionare esclusivamente tutti i file hosting su cui desiderare caricare i vostri documenti. Cosa desiderare di meglio? Uploading.to supporta tutti quelli che sono i più comuni servizi di file hosting, quali Rapidshare, Depositfiles, Uploaded, Oron, Hotfile, Uploading, e altri servizi popolari sul web.

Per ogni singolo upload vi sarà reso disponibile un link da condividere con altre persone per velocizzare il processo di download. Cosa desiderare di meglio? Il caricamento dei file dovrà avvenire esclusivamente con un browser aperto per terminare in modo corretto il processo di upload.

Che cosa ne pensate? Non è un servizio geniale? Non vi resta che visitare il sito web di Uploading.to.

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes