25

Nov

Happy Feet 2: videogame in vendita da oggi

di Sara Papis in: Consolle , Giochi

A volte alcuni videogiochi ottengono un successo clamoroso in tutto il mondo, per questo motivo si torna a parlare di un titolo amato dai più piccoli Happy Feet. Dopo il grande successo, Happy Feet 2:Il Videogioco è disponibile in maniera ufficiale in tutti i negozi italiani.
Il regalo di Natale perfetto, l’avventura musicale in 3D che unisce tutta la famiglia è disponibile per le console: Nintendo Ds, 3DS, Wii, Playstation 3 e xBox 360. Attenzione a questa nuova avventura perché nuovi pericoli vi attendono. La comunità dei pinguini è di nuovo in pericolo, per questo motivo sarete chiamate a prendere il controllo dei vostri pinguini preferiti: Mumble e Ramon.
Dovrete darvi da fare danzando insieme per evitare l’estinzione della vostra popolazione. Happy Feet 2 prevede un’esperienza ancora più eccitante rispetto al passato, i giocatori possono rivivere le loro venture antartiche danzando allegramente in una veste grafica 3D.
Desideriamo ricordarvi che il gioco è disponibile in full 3D per Nintendo 3DS, per le console Xbox 360 e Playstation 3, il gioco è stato sviluppo appositamente per le tv di ultima generazione ma ovviamente si tratta di una funzionalità disattivabile in qualsiasi momento.
Divertitevi con le musiche del gioco, un mix di salsa, dance, samba, dance hall altri stili per un divertimento assoluto. Un regalo di Natale perfetto per unire tutta la famiglia, che ne dite? Vi piacerebbe fare questo dono ai vostri bambini?
Per avere maggiori informazioni sul nuovo Happy Feet Two, basta collegarsi al sito web ufficiale. Danze pinguini e nuovi obiettivi per una nuova avventura spettacolare.

Tag: Happy Feet 2, Xbox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes