26

Nov

Come trovare i video duplicati sul pc

di Sara Papis in: Software

Si parla spesso di programmi che permettono di visualizzare i file duplicati all’interno del computer, solitamente si tratta di software appositamente realizzati che permettono di effettuare una ricerca approfondita in tempi brevi.

Sono tantissimi gli utenti che ogni giorno cercano un’applicazione che permetta di trovare facilmente file duplicati all’interno di un computer. Qual è il miglior programma sotto questo punto di vista? Visual Search Pony è la risposta adatta alle vostre ricerche.

Si tratta di un programma disponibile in maniera completamente gratuita e utilizzabile sui sistemi operativi Microsoft Windows. Questo strumento inedito vi permetterà di ricercare in maniera semplice e veloce, tutti i file duplicati all’interno del vostro disco rigido.

La ricerca verrà effettuata attraverso un confronto in base alle dimensioni, alla durata e alla risoluzione dei vari video. Successivamente Visual Search Pony, provvederà ad attivare ulteriori operazioni sul file per trovare quelli duplicati nel giro di pochi minuti.

Pensate che questo programma è in grado di analizzare i file video eseguendo alcune parti degli stessi e in questo modo vengono identificati quelle duplicati. Utilizzare quest’applicazione non è per niente difficile, infatti, dopo averla avviata dovrete solamente selezionare la cartella che contiene i file video e il gioco è fatto.

Ricordiamo agli utenti interessati a questo fantastico programma, che tra le funzionalità integrate cè anche la possibilità di effettuare varie operazioni come taglia, copia, ingolla e cancella. Geniale vero? Siete pronti a utilizzare Visual Search Pony oppure no?

Sarà molto difficile trovare altre applicazioni di questo genere direttamente online. Vi sfidiamo a trovare un programma migliore di questo. Attendiamo i vostri commenti in merito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes