27

Nov

Facebook: le prossime idee

di Sara Papis in: Social Network


Quali saranno i nuovi progetti di Facebook? Come saprete il social network più popolare del mondo non ha nessuna intenzione di arrendersi e vuole continuare la lotta verso la concorrenza. Recentemente all’interno del portale, sono state modificate alcune cose come lo stile e altre funzionalità piuttosto interessanti.

Facebook ha intenzione di continuare a espandere il suo business e per questo motivo, vorrebbe raggiungere anche altri settori tecnologici. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate in rete, un Facebook Phone realizzato da HTC potrebbe arrivare ben presto tra i negozi. Un sistema ultra ottimizzato per gestire da qualsiasi luogo il social network più amato del momento.

Pare che il nome in codice del Facebook Phone per il momento sia HTC Buffy, uno smartphone che dovrebbe debuttare sul mercato e che sicuramente avrà un sacco di clienti interessati all’acquisto. La versione di Facebook integrata in questo smartphone, potrebbe essere piuttosto complicata e pensate ma offrirebbe innumerevoli funzionalità a tutti.

Il team di Facebook ha un altro progetto piuttosto interessante per la testa ovvero Facebook messenger per Windows Seven. Si tratta di un’applicazione che per il momento risulta in fase beta e permetterebbe di offire le stesse funzionalità di Windows Live Messenger ma in ottica Facebook.

Per il momento anche su questo progetto non ci sono tantissimi dettagli non sappiamo nemmeno quando l’applicazione verrà presentata in maniera ufficiale al pubblico. Sicuramente tutti i fan di Facebook sarebbero molto contenti di avere un’applicazione di questo genere sempre a portata di mano, voi che cosa ne pensate?

Non è geniale? Chissà se Facebook riuscirà a realizzare entro breve tempo questi suoi progetti sociali. A voi i commenti.

Tag: facebook, progetti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes