28

Nov

HaoZip, programma per comprimere e decomprimere file

di Silu in: programmi gratis

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un servizio o di un programma che vi permetta di comprimere e decomprimere i vostri file salvati sul computer, in modo semplice e veloce? Beh molto semplice. Oggi voglio parlarvi di un programma che consente per l’appunto di effettuare questa semplice azione. Si tratta di Haozip un software studiato per piattaforma Windows che in pochi istanti riuscirà a decomprimere e comprimere file in vostro possesso.

Su Windows saprete già bene che esiste la possibilità di comprimere e decomprimere file e cartelle. In molti casi però, questi strumenti a disposizione non riescono a soddisfare le richieste dell’utente e per questo motivo si va alla ricerca disperata di altri software. Esempi noti sono WinRar e 2Zip.

Con Haozip potrete soddisfare velocemente le vostre richieste e raggiungere in breve tempo l’obiettivo. Infatti, il servizio in base alle vostre esigenze, riesce a comprimere file e cartelle in formato .zip, .7zip e .tar ed allo stesso tempo ha ottime funzionalità sulla decompressione.

Proprio da questo punto di vista, Haozip supporta ben 49 formati, dai più popolari a quelli meno conosciuti. Avendo queste caratteristiche riesce a decomprimere .zip, .7z, .rar e molti altri ancora. Sicuramente una gioia per tutti coloro che hanno a che fare spesso con file compressi in vari formati, per i quali di solito non si sa dove sbattere la testa.

Haozip funziona su piattaforma Windows e per utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità, deve essere scaricato sul computer.

Davvero una bella risorsa, che mi sento di consigliare a tutti quanti. Gratuita!

Tag: comprimere file, decomprimere file

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes