30

Nov

Angry Birds su Playstation e xBox

di Domenico Puzone in: Consolle , Giochi , Tutto Giochi

I cellulari ormai sono le nuove console portatili , ma c’è chi non ama giocare con il proprio smartphone per via della risoluzione, ma su alcuni modelli però la risoluzione è altissima, grafica eccezionale e tutto il resto, ma comunque c’è anche chi è ancora titubante e non ama sfruttare un cellulare per giocare e preferisce le care e vecchie console fisse come la Playstation o l’xBox 360.

Tra i giochi più giocati su smartphone c’è ovviamente Angry Birds, tutti conoscono questo giochino che ha fatto un po’ la storia di Apple, Android e ora anche dei computer, infatti nel Google Chrome Store c’è proprio una piccola applicazione che ha fatto si di avere Angry Birds sul proprio computer. E così, in parte il problema di avere dei giochi da smartphone sul computer è stato risolto, ma se volessimo questi giochi sulla nostra amata console Playstation o xBox?

Beh possiamo dire che avete cominciato a leggere il post giusto, perché ci sono ottime notizie per chi ama le applicazioni da cellulare ma ne fa a meno perché non vuol consumare la batteria del proprio cellulare o non ama gli schermi troppo piccoli. Angry Birds arriverà sulle console fisse Sony e Microsoft, molto presto infatti si potrà giocare al classico giochino di Android e iOS anche con un joystick della Playstation o della xBox!

Per chi non conoscesse il giochino, lo scopo è lanciare degli uccelli e distruggere dei maialini verdi e le loro abitazioni, ci sono varie specie di volatili, ognuno con delle capacità differenti.

 

Tag: angry birds, console, playstation, Xbox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes