2

Dic

Steve Jobs, in Italia 2 mostre

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

Dal primo computer ai modernissimi della Apple, così Steve Jobs ha creato il futuro, dal primo Mac all’iPhone, passando per iPad e tutto il resto. Dopo la morte del leader della società di Cupertino , avvenuta lo scorso 5 ottobre per via di un cancro al pancreas, ecco che arrivano le mostre anche in Italia, per testimoniare che anche nel nostro paese la scomparsa di Steve Jobs è sentita .

Ci sono due mostre in Italia, una si terrà a Torino presso il Museo Regionale di Scienze Naturali, dove verrà ripercorsa la vita di Steve Jobs.  La mostra è stata inaugurata ieri e sarà lì almeno per qualche mese, se volete visitarla potete recarvi sul sito del comune di Torino.

A Milano, la mostra che prende il nome di ‘Steve Jobs la rivoluzione di un’idea’ sarà aperta fino al 10 giugno del 2012, all’interno vengono ripercorse le parti più importanti e le creazioni più significative di Steve Jobs, dal primo Macitosh fino all’iPad che la maggior parte di noi utilizzano.  I primi visitatori della mostra nella Capitale della Moda sono stati degli studenti, fan del grande GURU della Apple. Li la mostra si terrà al Museo delle scienze e della tecnica Leonardo da Vinci.

Per informazioni sugli orari potete cercare su Google il museo o recarvi sul sito ufficiale del comune di Milano, lì troverete tutte le informazioni necessarie. Andrete a visitare la mostra del grande Steve Jobs? Fateci sapere e inviateci delle fotografie con le vostre impressioni.

Buon divertimento e buona navigazione su stilegames.com

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes