6

Dic

Presentata nuovo fotocamera compatta Diunamai

di Sara Papis in: Fotocamere , hi tech

Siete in cerca del regalo di Natale perfetto? Magari una fotocamera digitale all’avanguardia? Abbiamo il prodotto che fa al caso vostro: Diunamai WD. Si tratta di un prodotto realizzato da un’azienda italiana, la prima fotocamera 3D che farà la felicità degli appassionati del settore.

Questo dispositivo di registrazione in video vi permetterà di registrare filmati in 3D, una novità assoluta per il mondo tecnologico. Diunamai ha un’ottica F2.2 con due sensori Cmos da 5 megapixel e zoom digitale da (Z in formato 3D e 10X in formato 2D.

Caratteristiche innovative che permetteranno ai consumatori di registrare filmati in 2D o 3D secondo le proprie esigenze personali. La risoluzione massima raggiunge 1080è a 30fps ovvero Full HD per il massimo della qualità e dei dettagli.

Un’altra caratteristica piuttosto innovativa è la presenza di un display da 3,2 pollici LCD 3D a colori auto stereoscopico e orientabile. Non sarà necessario indossare gli occhiali per visualizzare i contenuti dello schermo, in questo modo l0utente avrà subito la sensazione di entrare in un fantastico mondo 3D.

Sembra impossibile ma questo dispositivo vi permetterà di conoscere un nuovo lato della tecnologia che non avete mai visto. Infine da non dimenticare gli accessori integrati all’interno della confezione: batteria al litio ricaricabile, autonomia di 3 Ore, custodia protettiva, cavi USB HDMI e AV e il programma Total Media HDCAm.

Un regalo perfetto per Natale, disponibile in commercio al prezzo di 199,90 euro iva inclusa. Per avere maggiori informazioni sul prodotto, visitate il sito ufficiale DIunamai. 

Le fotocamere digitali sono il regalo perfetto per gli appassionati del mondo tecnologico in generale!

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes