9

Dic

Scrivere comodamente con iPad 2

di Sara Papis in: apple

Vi siete mai chiesti come sia possibile scrivere in maniera semplice e veloce con iPad 2? I dispositivi Apple sono conosciuti in tutto il mondo per l’alta qualità delle funzionalità e dei componenti hardware ma da oggi scrivere per tante ore sarà un gioco da ragazzi.

Come? Semplicemente acquistando la nuovissima Kefolio Pro. Si tratta di un accessorio realizzato appositamente per iPad 2 realizzato da Kensington. Un prodotto esclusivo che permetterà di trasformare un iPad in un netbook a tutti gli effetti.

iPad 2 è caratterizzato dalla presenza di uno schermo da 9,7 pollici multi touch, per questo motivo la trasformazione a computer portatile è davvero semplice. Kensington ovviamente non ha pensato solamente alla creazione di un prodotto basilare, infatti KeyFolio è stata realizzata in tessuto rinforzato in poliuretano sensibile al tatto.

La caratteristica principale che ci piace maggiormente è la presenza di una connessione wireless Bluetooth che non vi richiederà l’utilizzo di cavi per utilizzare la tastiera sul dispositivo Apple. Si tratterà di una tastiera con 83 tasti, sensibile al tatto e appositamente realizzata per la digitazione su touch screen.

All’interno della confezione sarà integrata una batteria ricaricabile da 430 mAh che assicura 90 ore di operatività e 45 giorni di stanby. Non è disponibile un’interfaccia USB che avrebbe consentito la possibilità di collegare la tastiera a un mouse.

Dove trovare la custodia KeyFolio Pro? L’accessorio indispensabile per il vostro iPad è disponibile direttamente all’interno degli Apple Premium, presso i rivenditori autorizzati Apple e le catene commerciali più famose.

Il prezzo della Kefolio Pro è di 100,83 euro. che ne dite? non è un regalo perfetto per il vostro Natale?

Tag: iPad 2, tastiera

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes