11

Dic

Gestire velocemente estensioni e temi di Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome


Siete appassionati del mondo Google e ovviamente il vostro browser web preferito è Google Chrome? Vi stiamo per presentare un servizio di cui non potrete fare più a meno. Solitamente chi utilizza questo browser è solito installare molteplici estensioni che permettono di agevolare e rendere più veloci diverse funzionalità.

Sarebbe utile un programma che permetta di gestire in maniera semplice e veloce tutte le estensioni integrate all’interno del di Google Chrome vero? Ebbene oggi abbiamo selezionato per voi il miglior programma disponibile attualmente.

Il suo nome è Extension Manager, un’estensione innovativa che una volta installata vi semplificherà la vita. Infatti, l’applicazione vi permetterà di attivare, disattivare, rimuovere o aggiornare le svariate estensioni in uso mediante una finestra apposita.

Ogni volta che sarà selezionata l’icona, potrete accedere velocemente alle funzionalità innovative offerte da Extensions Manager per iniziare a gestire tutto in maniera immediata. Per ciascuna estensione visualizzata, potrete visualizzare una finestre popup,d ove saranno disponibili tutte le informazioni su ogni singola estensione.

Non sembra vero ma ogni estensione ha un nome una versione e una descrizione unica. In questo modo grazie all’intervento di Extension Manager sarà un gioco da ragazzi riuscire a non confondersi tra le varie estensioni.

A questo proposito desideriamo segnalarvi la funzionalità che vi permetterà di aprire in un solo click del mouse le rispettive pagine ufficiali presenti all’interno del Chrome Web Store. Infine non dimenticate la possibilità di gestire in maniera simile anche i temi e le applicazioni disponibili attraverso Google Chrome.

Tutto sarà gestito tramite categorie specifiche per ogni applicazione, estensione o tema per offrirvi il massimo ordine. In ogni caso grazie al pannello di settaggio la gestione di ogni dettaglio sarà impostata secondo le vostre preferenze.

Tag: estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes