12

Dic

HP e Web OS 3.0.5 RC1

di Sara Papis in: Aziende


Novità molto interessanti sul fronte tablet pc, questa volta non si tratta di un nuovo dispositivo innovativo e completo di servizi innumerevoli ma di un aggiornamento che farà piacere a tutti. Nonostante le notizie di un futuro piuttosto negativo per HP, l’azienda non si dimentica di aggiornar WebOS per i suoi utenti.
Secondo le informazioni pubblicate in rete, HP si sta preparando al rilascio ufficiale della versione webOS 3.0.5. per il momento l’aggiornamento è disponibile esclusivamente per i membri del programma Early Access, un aggiornamento che arriva improvviso visto che l’ultima versione era stata rilasciata solamente due mesi fa.

HP ha concentrato le sue forze su aggiornamenti realizzati appositamente per la correzione dei bug presenti all’interno della versione precedente. Da sempre gli utenti hanno inviato parere negativi su alcune problematiche nell’utilizzo della vecchia versione.
Web OS 3.0.5 porta con se delle novità  davvero interessanti, infatti, il recente aggiornamento include anche una nuova API per le applicazioni PDK, supporto ai video HTML5 disponibile per ogni orientamento dello schermo e doppio spazio per un periodo in fase di scrittura.
Ovviamente queste sono solamente alcune delle novità più interessanti per Web Os 3.0.5 L’ aggiornamento si dice che sia una Release Candidate 1, che indica la versione finale prima del rilascio per il resto degli utenti, probabilmente prima della fine dell’anno.
Insomma la voglia di aggiornamenti da parte di Hp è sostanziale ma basterà tutto questo per evitare una pessima figura in tutto il mondo. Web Os non sta ottenendo un successo strepitoso eppure HP continua a crede in questo progetto.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes