14

Dic

Servizio online di musica digitale Rara.com

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

I servizi di musica digitale online sono tantissimi e da parecchio tempo non si sentiva parlare di qualche novità nel settore.  In realtà Rara Media Group Limited ha deciso di lanciare in maniera ufficiale un nuovo servizio per l’ascolto di musica in streaming, attualmente disponibile per 900 milioni di persone.

L’obiettivo di questo servizio è quello di far entrare nel mondo della musica digitale, tutte le persone che utilizzano ancora CD. Secondo una recente ricerca sono più del 70% della popolazione britannica le persone che utilizzano un CD per l’ascolto della musica preferita.

Ebbene anche in Italia viene rilasciato in maniera originale il nuovo servizio rara.com per l’ascolto di musica online.  L’Italia è tra le prime nazioni al mondo che ha ottenuto la disponibilità ad accedere al servizio, mentre Canada e Messico dovranno attendere questo fine settimana.

A 4 anni dalla sua nascita il servizio è riuscito a mettere a catalogo musicale contenente 13 milioni di titoli pubblicati da 2mila etichette discografiche, tra cui le 4 major mondiali. Si tratta di un servizio innovativo per tutte le persone che non hanno la possibilità di gestire la musica personale in maniera innovativa.

Insieme a Rara.com a gennaio arriverà anche Deezer e che ovviamente permetterà di rivoluzionare il mondo musicale, visto che sarà accessibile da pc, tablet e smartphone in quattro modalità divwerse.

Per avere maggiori informazioni sulle novità del momento, non vi resta che visitare il sito web ufficiale Deezer, per scoprire che cosa aspettarsi dalle novità della musica online. Non vi resta che rimanere in aggiornamento.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes