16

Dic

Gestire e nascondere schede su Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome

Vi piace navigare ogni giorno sul web e non avete la possibilità di gestire le schede come desiderate voi? Non dovete preoccuparvi, esistono tantissimi strumenti gratuiti che offrono la possibilità di gestire e nascondere uno o più schede di Google Chrome.

Uno dei programmi di cui non potrete fare a meno è Page Snooze, uno strumento innovativo  che vi aiuterà a gestire in maniera semplice e veloce la visualizzazione delle schede del browser. Chi lavora e naviga sul web, ogni giorno apre molteplici schede aperte della finestra del browser web e la gestione non è di certo semplice.

Una quantità elevata di schede aperte vi bloccherà in un attimo la gestione del lavoro, per questo motivo è meglio avere un programma per gestire iltutto. Un sistema per risolvere velocemente il problema è di installare Page Snooze, un’estensione appositamente realizzata per Google Chrome che vi semplificherà la vita.

Che cosa permette di fare questo strumento? Semplicemente di nascondere una o più schede sino a un massimo di due settimane per vederle nuovamente disponibili dopo il limite di tempo reimpostato. In tal modo, quindi, è possibile evitare un sovraffollamento nella finestra del browser web e nella sezione dedicata ai preferiti di Chrome e pensate alla comodità di navigare all’interno di una scheda libera e gestibile velocemente.

Utilizzare Page Snooze non è assolutamente difficile, infatti, ogni volta che desiderate nascondere una data scheda sarà sufficiente cliccare sull’icona dell’estensione posta accanto alla barra degli indirizzi di Google Chrome per agire in termini veloci.

Nella sezione opzione visualizzerete tutte le schede nascoste, che ne dite?

Tag: chrome, gestione schede

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes