23

Dic

Tango, il nuovo OS di Microsoft a gennaio

di Domenico Puzone in: Aziende , Microsoft

Tango, questo è il suo nome. No, non si tratta del tradizionale ballo sensuale , ma di qualcosa di tecnologico ma che forse Microsoft ha intenzione di rendere passionale. La nuova versione di Windows phone arriverà nel 2012, non manca moltissimo e tutti i possessori di un sistema operativo mobile di Microsoft sono pronti per eseguire questo aggiornamento e scoprire quali saranno le novità, ancora sconosciute per via dell’effetto sorpresa in cui spera la società.

Questo nuovo sistema operativo installerà delle novità all’interno di Microsoft, l’arrivo ufficiale sarà per il 13 gennaio durante il CES 2012 che si terrà a Las Vegas, dove verranno mostrati numerosi nuovi tablet e numerosi nuovi smartphone, ci sarà anche quello di Intel ( il primo della società) . Sempre durante l’evento verranno presentati i due nuovi terminali Nokia 900 e il Nokia 719, un evento molto importante e da non perdere per coloro che sono appassionati di tecnologia.

L’unione Nokia e Microsoft partorirà il primo tablet con Windows 8 e così comincerà la guerra , la tanto attesa guerra possiamo dire, con Apple e Steve Jobs ( deceduto per via di un cancro al pancreas lo scorso ottobre) e per la prima volta , forse, Microsoft potrà giocare un ruolo di elevata importanza e combattere iPad. I finlandesi, produttori di cellulari Nokia, hanno avuto poco successo negli ultimi anni e con Windows Phone potrebbe esserci il rilancio, intanto Nokia Lumia 800 e Lumia 719 hanno già ottenuto un buon successo, staremo a vedere con i due nuovi terminali e il ‘Tango’ dove arriveranno Nokia e Microsoft.

In bocca al lupo!

 

Tag: Microsoft, tango, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes