24

Dic

Apple pensa al settore televisivo

di Sara Papis in: apple

Apple pensa al settore televisivo dopo molti anni dopo aver pensato solamente al settore tecnologico. A quanto pare ai piani alti dell’azienda di Cupertino si pensa alla possibilità di accedere in maniera semplice e veloce al maggior numero di utenti.

Ora Apple sembra interessata a realizzare nuovi progetti dedicati al settore dell’industria televisiva ed infatti i manager di Cupertino hanno discusso sulla propria visione sul futuro della tv. Apple ha comunicato in maniera ufficiale come le moderne tecnologie allo studio consentono di riconoscere gli utenti anche dal telefono.

Con la nuova tecnologia sarà possibile accedere ai contenuti tv utilizzando la propria voce, cosa desiderare di meglio? Apple ha intenzione di offrire il massimo sotto l’aspetto tecnologico, voi che cosa vi aspettate?

a anni infatti Steve Jobs stava lavorando su probabili dispositivi in grado di controllare il funzionamento della tv e si spera saldamente di poter raggiungere quanto prima risultati tangibili in onore del fondatore della Mela.

Ovviamente per il momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali ma l’attenzione principale riguarda la possibilità di gestire una nuova televisione in maniera semplice e innovativa. Si pensa alla possibilità di vedere una iTV nel 2012 un progetto completo che permetterà di rinnovare l’intrattenimento digitale nelle case?

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di Apple ma ovviamente  non c’è nulla di ufficiale per il momento. Che ne pensate? Non è geniale pensare al futuro in maniera innovativa al mondo digitale televisivo?

Dite la vostra, vi piacerebbe avere una Apple iTV? Attendiamo i vostri commenti.

Tag: apple, tv

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes