24

Dic

Internet Explorer: aggiornamento da Gennaio

di Sara Papis in: browser web , internet explorer

Internet Explorer è uno dei browser web più dimenticati del momento, eppure Microsoft dimostra un’altra volta di non essersi dimenticata del suo caro Explorer. Infatti, a gennaio 2012 sarà disponibile un nuovo aggiornamento per il software di navigazione che sicuramente farà piacere a tutti i fan del settore.

Abbiamo la notizia ufficiale che la decisione è stata presa e dal prossimo gennaio tutte le installazioni di Internet Explorer 9 saranno aggiornate in maniera automatica alle relase 8 e 9. Quindi basta alle versioni stravecchi, Internet Explorer ormai dovrà essere aggiornato su qualsiasi computer.

Dal prossimo anno verrà fatta piazza pulita in maniera semplice e immediata di tutte le versioni vecchie del browser web ancora in disponibili. Pensate che tutti i possesso del sistema operativo Windows Xp, che utilizzano ancora le versioni 6 e 7 del browser, riceveranno aggiornamenti automatici per tutti

Per quale motivo Microsoft ha preso questa decisione? Semplicemente per offrire a tutti gli utenti del browser web la possibilità di ottenere un mix perfetto tra prestazioni e sicurezza che ovviamente non può essere garantito dalle precedenti versioni.

Molto probabilmente l’obiettivo di Microsoft è quello di riuscire a riportare in alto il ben nodo browser web dimenticato da moltissime persone. Che ne dite? Non è arrivato il momento di conoscere un nuovo Internet Exploer capace di offrire il massimo sotto diversi punti di vista.

Non esistono solo Google Chrome e Firefox, anche Internet Explorer è pronto a dare il meglio di se perché non provarlo? Dite la vostra in merito alla decisione presa da Microsoft.

Tag: internet explorer, Microsoft

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes