27

Dic

Codificare velocemente messaggi: come fare?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Sono tantissimi gli utenti che cercano di trasmettere informazioni di una certa rilevanza direttamente online e spesso trasferire i dati da una postazione all’altra costituisce un lavoro non da poco. Per questo motivo gli utenti malintenzionati possono utilizzare diversi strumenti mediante cui riuscire a entrare in possesso dei dati in questione.
Come evitare tutto questo? Semplicemente utilizzando un programma innovativo e concreto chiamato Cipher Image Free. Si tratta di un’applicazione totalmente gratuita che permette di essere utilizzato all’interno di tutti i sistemi operativi Windows.
Con questo programma potrete codificare foto ed immagini per nascondere all’interno parti di testo preziose. Provate a scaricare oggi Cipher Image Free e vedrete che in maniera semplice e veloce potrete salvare più immagini criptate contenenti parti di testo nascoste direttamente in un unico file.

 

Tenete in considerazioni che il programma supporta oltre 21 formati d’immagini differenti e permette addirittura di effettuare il salvataggio delle foto contenenti parti di testo nascoste, avrete la possibilità di nascondere fino a sette tipologie di file differenti.
Vi ricordiamo che Cipher Image Free offre la possibilità di sfruttare la crittografia a 128bit e mediante questa tecnologia potrete generare in maniera automatica una password e proteggere i vostri file in manera completa.
Avrete anche la possibilità di personalizzare al massimo le vostre esigenze per creare password su misura. Cosa significa tutto questo? Che per visualizzare il testo nascosto dell’immagine potrete inserire una password precedentemente postata.
perché non provate subito a utilizzare Cipher Image Free? Vi accorgerete di non poterne farne a meno.

A voi i commenti!

 

Tag: codificare, immagini

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes