27

Dic

Nintendo e Postbox

di Domenico Puzone in: Aziende , Consolle , Tutto Giochi

L’altra volta si è parlato di Nintendo per via della sua idea di incrementare il numero di hotspots in Italia, e proprio forte degli accordi che saranno siglati, la società è pronta ad inserire un nuovo servizio all’interno della Nintendo 3DS, l’ultima console della società Nintendo che permette di visualizzare giochi in tre dimensioni , introducendo per la prima volta la tridimensionalità sui dei videogame anche senza l’uso di occhialini.

Tornando però ai servizi che ha intenzione di offrire la società, possiamo parlare di una specie di messaggistica istantanea e gratuita tra i Nintendo 3DS, il nome di questa specie di applicazione è Postbox. Cos’è? In pratica dovrebbe permettere agli utenti di Nintendo 3DS di scambiarsi dei messaggi grazie alla connessione ad internet ( e qui che entra in gioco il servizio hotspots italiano, ma che ancora deve essere incrementato e in alcune città addirittura assente), ovviamente il tutto in modo gratuito.

La notizia è stata pubblicata da subitonews.com, e a quanto pare l’idea è alquanto originale, esistono sì console fisse che hanno questo tipo di servizio, ma di console portatili che possono scambiarsi dei messaggi come due iPhone con iMessage, non ci sono ancora e così la Nintendo è pronta ad introdurre questo servizio.

Ma tenetevi pronti perché il contenuto dei messaggi non si limiterà solo al testo, ma a quanto pare si avrà la possibilità di condividere dei disegni fatti con il touch del nintendo, delle immagini o tutto quello che si vuole, insomma un qualcosa di meraviglioso per sfruttare la vostra console a 360 gradi.

Tag: console, nintendo 3ds, postbox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes