27

Dic

Trovare generatore di codici QR

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Online esistono tantissimi strumenti che offrono la possibilità di accedere in maniera innovativa a strumenti che permettono di trovare generatore di codici QR in maniera semplice e veloce. State cercando uno strumento innovativo che vi permetta di riuscire a creare codici a barre di ogni genere?
Abbiamo selezionato per voi gli strumenti adatti alle vostre esigenze e uno dei migliori è QRGen. Si tratta di uno strumento innovativo e completo che offre la possibilità di accedere a software completi e innovativi. Non è assolutamente un programma difficile da utilizzare e vi permetterà di generare codici QR in maniera immediata.

L’applicazione è di natura portatile e leggero e utilizzabile tranquillamente su tutti i sistemi operativi Windows. Generare codici QR sarà semplice e innovativo e potrete generarli e salvarli in differenti formati di immagine tra cui jpg, png, bmp e gif.
Il programma è stato progettato per evitare confusioni a casa delle troppe opzioni disponibili risultando quindi abbastanza intuitivo da utilizzare. Dovrete compilare il campo di testo, settare la dimensione del codice QR e indicare uno specifico metodo per effettuare la correzione degli errori. Il codice QR restituito potrà inoltre essere visualizzato in anteprima prima di effettuarne il salvataggio sul PC in uso.
Non vi resta che provare QRGen e scoprire quale funzionalità mette a vostra disposizione, per accedere in maniera innovativa a un programma completo. Non è geniale? È arrivato il momento di accedere in maniera completa ad un generatore di codice QR.
Attendiamo i vostri commenti in merito!

Che ne dite?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes