2

Gen

Lumix Phone 101P, CameraPhone da Panasonic

di Domenico Puzone in: Aziende , Fotocamere , hi tech

Ormai pare che le macchine fotografiche sono passate di moda, chi si porta una fotocamera quando ha un cellulare in tasca che può fare esattamente lo stesso lavoro se non qualche cosa in più? Beh da Panasonic arrivano interessanti novità, una proposta davvero accattivante con la proposta di un nuovo dispositivo molto, ma molto ‘fotografico’.

C’è stato qualche tempo fa un’immagine che vedeva un iPhone trasformato in un iCam di Apple, un prototipo inesistente , ma che a quanto pare ora appartiene alla Panasonic, nota società produttrice di smartphone e di televisori ad alta risoluzione. La novità consiste in uno smartphone che funge anche da fotocamera, a rivelarlo sono moltissimi rumors che accostano telefono e fotocamera ad alta risoluzione alla marca ‘Panasonic’.

Secondo alcune indiscrezioni pare che la società giapponese sia alla ricerca di un partner a cui affidare una campagna di marketing per lanciare i suoi prodotti e portarli al successo nel più breve tempo possibile., anche se in realtà Panasonic ha già qualche dispositivo in giro che ha come software operativo Android.

Tra i prodotti più venduti c’è il Lumix Phone 101P, dispositivo con una CPU dual core da 1 GHz, un display con risoluzione 960 x 540 pixel da 4 pollici , con un sintonizzatore TV digitale e una fotocamera da 13.2 megapixel, dunque anche più di iPhone 4S!  Il punto forte è però un design compatto e leggero, solo 128 grammi, e il tutto completamente a prova d’acqua ( impermeabile) , riuscirete ad affogarlo?

Staremo a vedere se Panasonic riuscirà nel suo intento e proporrà un CameraPhone di successo!

 

Tag: cameraphone, panasonic lumix phone 101p

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes