2

Gen

Motorola PRO, per gli uomini d’affari

di Domenico Puzone in: Aziende , Google , Motorola

Motorola si contraddistingue con una nuova proposta davvero interessante, design elegante e materiali di alta qualità, questo è solo un assaggio del nuovo dispositivo della società acquistata da Google. Motorola PRO, questo è il nome del dispositivo proposto dall’azienda cinese che affida eleganza e materiali di alto livello , con una back-cover in gomma per favorire la presa dello smartphone. Un display touchscreen capacitativo di dimensioni giuste per l’utilizzo che se ne deve fare, non esagerate , ma nemmeno piccole. La soluzione adottata per lo schermo offre una qualità ottima con colori e contrasti di alto livello in modo da poter leggere quel che compare sul display con qualsiasi condizione di luce.

Il sistema operativo è un Android Froyo, poco apprezzato per via di qualche bug al suo interno, ma che presto saranno risolti da Google, questo è certo, ma potrebbe essere che presto ci sia la possibilità di aggiornare il dispositivo alla versione ‘Gingerbread’ o Ice Cream Sandwich del sistema operativo.

La ricezione pare ottima, la qualità audio molto buona e sono molto apprezzate le personalizzazioni possibili, ma il punto forza è la batteria che consente l’utilizzo del dispositivo per almeno un paio di giorni, e si parla di uso intensivo e non di superficialità. In breve uno smartphone per un uomo d’affari che combina efficienza, affidabilità ad un prezzo che non è molto alto.

Le caratteristiche del Motorola PRO sono le seguenti :

  • CPU 1 GHz;
  • Memoria interna 2GB espandibile con MicroSD;
  • Autonomia di 480 minuti in conversazione;
  • 134 grammi di peso;
  • Display da 3,1 pollici;
  • HSPDA, USB, A-GPS, doppia fotocamera con autofocus.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes