4

Gen

Samsung Galaxy Ace plus copia il design di iPhone 3G

di Domenico Puzone in: apple , Aziende , Samsung

La Apple se la ride, Samsung ne combina una dopo l’altra e ora non si può far altro che procedere verso una nuova guerra legale. La Samsung dopo aver rubato gli attori degli spot di Apple e dopo aver rubato il design di iPad , ora si scopre che ha rubato anche il design di iPhone 3G, una vecchia gloria della mela , rispolverata e rivisitata, ma sembra molto chiaro a chi appartiene l’idea stilistica.

La società coreana ha in pratica copiato l’estetica di iPhone 3G del 2008, un dispositivo che ha fatto la storia di Apple, montandolo su un Samsung Galaxy Ace Plus ( uno degli ultimi arrivi in casa Samsung ) e commercializzandolo, dimostrandosi così un’azienda priva di inventiva e di stile. Tuttavia, possiamo dire che la Samsung e la Apple sono pronte nuovamente a sfidarsi, la seconda vorrà far valere la propria proprietà intellettuale, la prima vorrà proteggere il nuovo dispositivo, ma sappiamo tutti come andrà a finire. La Apple farà causa alla Samsung, il giudice deciderà di far ritirare dal commercio i dispositivi e l’azienda sudcoreana cambierà il design ai propri Galaxy Ace Plus.

Il tutto ha preso una piega abbastanza comica, chi non ride davanti ad evidenti copie come quelle del Samsung Galaxy Ace Plus? Staremo a vedere ora, come si evolverà la faccenda tra le due società, se si raggiungerà un accordo o se dal prossimo mese del Samsung Galaxy Ace Plus resterà solo un brutto ricordo dei coreani che hanno provato a farla sporca.

Potete constatare voi stesso la copia dello stile guardando la foto dell’articolo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes