5

Gen

Samsung Galaxy M!

di Domenico Puzone in: Aziende , Samsung

La Samsung propone un nuovo smartphone, come se quelli in commercio fossero pochi! Il prossimo della serie Galaxy si chiama “M” ed è stato ufficialmente presentato nel paese dove ha sede la società : Sud Corea. Il dispositivo raggiungerà il nostro continente solo tra qualche mese , ma già si conoscono i dettagli per quanto riguarda le caratteristiche tecniche.

Il Samsung Galaxy M è un telefono che presenta uno schermo da 4 pollici con tecnologia Super AMOLED , per un’alta definizione dei colori e delle immagine. Per quanto riguarda il processore sarà un single – core da 1 GHz, all’apparenza poco funzionale ma che ha molte potenzialità che può sfruttare.

Il dispositivo ha una fotocamera posteriore di 3 megapixel ( Samsung Galaxy S II ha 8 milioni di pixel ), un Bluetooth 3.0 e solamente 4 GB di memoria interna, espandibile con Micro SD fino a 32 GB. Per quanto riguarda la batteria sarà da 1650 mAh per una discreta durata, superiore di certo agli altri smartphone ( circa 8 ore in conversazione ) . Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, che non raggiunge di certo i livelli dell’ultima versione Android Ice Cream Sandwich ( purtroppo l’OS non sarà aggiornabile).

Il peso del dispositivo è di soli 123 grammi, lo spessore di 9,9 milletri. Un dispositivo che entra nella fascia media di prezzo per ‘conquistare’ molti più consumatori del ‘fratello’ Samsung Galaxy S II. Una nuova messa a punto del vecchio Galaxy S, prezzo e data di lancio nel nostro continente si scopriranno solamente nei prossimi giorni!

Intanto godetevi qualche foto e qualche anteprima, come potete notare è molto simile al Samsung Galaxy S II!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes