11

Gen

Cambiare schermata login con WinLock Pro

di Sara Papis in: Windows 7 , Windows 8


Si parla spesso di personalizzazione o della possibilità di autenticare Windows Seven, il sistema operativo Microsoft del momento ma avete mai pensato alla possibilità di sostituire la schermata di login e di blocco?

Ebbene le possibilità di personalizzare Windows Seven continuano a essere molteplici, grazie ad alcuni strumenti ormai è possibile rendere alcuni strumenti simili all’atteso Windows 8. Una delle applicazioni che permette di accedere a questa possibilità è WinLock Pro.

Si tratta di un programma realizzato recentemente e disponibile in maniera totalmente gratuita che vi aiuterà a personalizzare Windows Seven in maniera innovativa. Gli sviluppatori si sono ispirati a Windows 8 e alle sue schermate di blocco e di login per offrire uno strumento innovativo ai clienti.

Con WinLock Pro sarà possibile sostituire la schermata di blocco e anche quella di login, offrendo un ibrido tra Windows Seven e Windows 8. Il programma in questione potrà essere personalizzato in base alle vostre esigenze personali, ogni utente avrà a propria disposizione un pannello di settaggio accessibile direttamente all’interno della sistema tray del sistema.

Direttamente da questo pannello di impostazioni sarà possibile selezionare l’immagine di sfondo che desiderate utilizzare, il vostro nome, la password personale da integrare nel login del sistema operativo e scegliere se avviare WinLockPro insieme al sistema operativo o meno.

La configurazione dipende molto dalle vostre esigenze personali, quindi potete cogliere l’opportunità che si adatta maggiormente alle vostre esigenze personali. Ovviamente in qualsiasi momento potete ripristinare tutte le impostazioni iniziali dell’applicativo semplicemente cliccando sul pulsante Reset.

Siete pronti a conoscere tutti i dettagli offerti da WinLock Pro?

Tag: gratis, software, WinLock Pro

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes