11

Gen

SmartWatch Sony, il nuovo orologio giapponese

di Domenico Puzone in: Aziende , CES 2012

Dopo che Sony ha deciso di fondersi la Ericsson e abbondonare per sempre il logo classico a cui ci avevano abituati nel campo degli smartphone, ha deciso di sbancare e al CES 2012 di Las Vegas ha presentato un prodotto innovativo e molto comodo.

Dopo che la società giapponese ha presentato lo smartphone nuovo Xperia S con Android Ice Cream Sandwich e tante altre qualità, ecco che si presenta con un orologio super tecnologico, in grado di lasciare tutti a bocca aperta e con il fiato sospeso al momento della sua presentazione.

SmartWatch, questo è il nome che gli è stato dato, il successore di LiveView, funzionale sì, ma non come il nuovo dispositivo che sarà gestito anche dal vostro smartphone Android.

Con questo orologio Android sarà possibile controllare i post su Facebook, leggere i tweet, le e-mail, potete controllare chi vi sta chiamando , oppure potete ascoltare i vostri brani musicali preferiti. SmartWatch ha un display multitouch antispruzzo e antigraffio, è l’ideale per essere agganciato agli abiti o semplicemente al polso come un normale orologio.

Cosa cambia rispetto al modello precedente? Le funzionalità principali restano invariate, in più c’è l’aspetto e i colori, e nuove funzionalità. C’è anche la possibilità di rispondere alle chiamate inserendo il vivavoce, oppure mettere il silenzioso… insomma è più di un semplice orologio.

Il prezzo di acquisto e l’uscita effettiva di questo dispositivo ancora non si conosce, ma sarà ben presto commercializzato e sarà possibile trovarlo sugli scaffali dei migliori negozi di elettronica o su amazon.it.

Tag: ces 2012, smartwatch, sony smartwatch orologio

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes