12

Gen

Evento Apple il 19 gennaio, poi uno il 24?

di Domenico Puzone in: apple , Aziende

La società di Cupertino è pronta per un nuovo evento, dopo che alcuni dipendenti Apple sono stati sorpresi a bazzicare all’International Consumer Electronic Show, ecco che la mela annuncia un appuntamento per il prossimo 19 gennaio. Durante questo incontro i dirigenti della mela discuteranno e presenteranno dei nuovi progetti di iBooks.

Tempo fa, Steve jobs, aveva espresso un desiderio, vedere nelle scuole al posto dei libri dei tablet e dei testi scolastici elettronici. Nell’era della tecnologia e degli ebook, pare che questo sogno è pronto a diventare realtà e così il 19 si parlerà del progetto della Apple per quanto riguarda la presenza degli iPad nelle scuole americane.

“Raggiungici nella Grande Mela per un annuncio Educational” , questo è il motto dell’evento della società di Cupertino, che come avete capito si svolgerà a New York ( Big Apple) , il luogo ancora non si conosce ma sarà comunicato a giorni dai dirigenti e dall’ufficio stampa della mela.

All’evento è probabile che verrà presentato anche iPad 3, il tablet attesissimo dal pubblico e che stando ai rumors sarà disponibile in due versioni, una più piccola ed economica e l’altra più potente e al prezzo standard. La Apple intanto si prepara ad accogliere tantissimi giornalisti curiosi di sapere cosa hanno da dire gli esperti su iBooks.

Intanto ricordiamo che è in programma un altro evento anche per la fine del mese, precisamente intorno al 24 gennaio. L’incontro sarà per discutere del successo finanziario ottenuto dalla società nel corso dell’anno 2011, sicuramente qui si attende una grande affluenza di pubblico, soprattutto di azionisti!

 

Tag: apple, evento, iniziativa

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes