17

Gen

Al CES 2012 nasce il cliente consumatore

di Domenico Puzone in: Aziende , CES 2012

Il Consumer Electronic Show 2012 di Las Vegas si è concluso, durante questo evento non ci sono state particolari tecnologiche che hanno cambiato la visione del mondo da parte degli utenti che acquisteranno un accessorio o un dispositivo presentato dalle varie aziende produttrici. Tuttavia qualche cosa di interessante c’è, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Dopo le televisioni presentate da LG, Samsung e dalle altre aziende che si occupano di questo particolare ramo del mercato mondiale; dopo la presentazioni di ultrabook super sottili, ma dalle grandi prestazioni e dopo l’esplosione dell‘Ultrabook-mania; dopo che sono stati presentati accessori come iShower o tablet dal valore di 100 dollari, di nuovo c’è realmente qualche cosa : Il cliente consumatore.

Da quando gli smartphone hanno conquistato la vita di ogni persona, nasce il cliente consumatore, ovvero la presenza online di coloro che hanno un cellulare con un modulo 3G o Edge al suo interno, insomma quasi tutto il mondo è sempre collegato al web, 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Il mondo è su internet, ogni cosa ora utilizza un protocollo di rete e di certo questo è un grande vantaggio in quanto porterà grandi risparmi economici, soprattutto per quanto riguarda gli SMS, che man mano scompariranno e saranno sostituiti dai programmi e dalle App di messaggistica istantanea presenti ormai su tutti gli smartphone!

Chi non ha una connessione ad internet sul cellulare? A contribuire alla diffusione di questo tipo di promozioni, è sicuramente il basso prezzo di sottoscrizione… bastano 3 euro al mese e ci si può connettere!

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes