17

Gen

Modificare sfondo avvio di Windows

di Sara Papis in: Microsoft


In passato abbiamo parlato della possibilità di utilizzare timer su Windows, ma all’interno del fantastico Windows Seven le modifiche da apportare sono molteplici per questo motivo, oggi vi segnaliamo la possibilità di modificare lo sfondo di avvio Windows.

La maggior parte degli utenti si stanca velocemente dello sfondo Windows reimpostato e per questo motivo la ricerca ricade direttamente online, dove si possono trovare sfondi di qualsiasi genere. Ma non avete mai pensato alla possibilità di cambiare lo sfondo anche dell’avvio di Windows?

Non siete stufi di vedere sempre la stessa schermata? Lo sfondo in questione è quello situato sotto la schermata degli account di Windows e chi possiede più di un account sa bene di cosa stiamo parlando. Lo sfondo si vede perché se avete impostato il sistema operativo con una password, a ogni avvio del dispositivo vi sarà richiesto con quale account desiderate accedere.

Come saprete all’interno di Windows Seven lo sfondo reimpostato è quello blu e per cambiare la tonalità o applicare un’immagine, serve il programma chiamato Logon Changer Pro. Questo strumento vi permetterà di cambiare lo sfondo di Logon in maniera semplice e veloce.

Visitate il sito web ufficiale di Logon e accedere alle impostazioni disponibili che vi permetteranno di cambiare lo sfondo con pochi clic del mouse. Per inserire un’immagine di vostro gradimento dovrete solamente selezionare la foto che desiderate impostare e visualizzare l’anteprima prima di confermare.

Vi ricordiamo che avrete la possibilità di scegliere la risoluzione e infine selezionare “ Apply” per rendere tutte le modifiche definitive. Che ne dite? Meglio una schermata logon personalizzata vero?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes